Home Chi siamo Attivitą Affitta Camere Azienda Agricola
Home
Chi siamo
Attivitą
Affitta Camere
Azienda Agricola
Giardinaggio
Lavori Manutenzione Ordinaria
Esperienze Maturate
Foto del sito
Le collaborazioni
 


Lavori di pitturazione e arredo stanza
 

La Cooperativa Differenze è in grado di soddisfare le richieste di piccoli lavori edili per interventi di varia natura, grazie alla competenza e professionalità dei suoi dipendenti.

L’alta professionalità dei nostri tecnici ed operai specializzati ci permette  di realizzare lavori quali la sostituzione di mattonelle rotte, ripristino di intonaci, la sistemazione di infissi, la realizzazione di piccole opere murarie (muretti esterni, muri in pietra,ecc.). Inoltre, la Cooperativa Differenze esegue interventi di  imbiancatura con personale specializzato ed esperto e assistendo la clientela anche in altri servizi correlati, dei quali può aver bisogno, come la successiva pulizia degli ambienti dopo aver tinteggiato le pareti. Eseguiamo la sostituzione di serrature, di tapparelle, di nastri per avvolgimento delle tapparelle, rubinetteria. Eseguiamo lavori in cartongesso e gass beton.

Qualsiasi tipo di lavoro è anticipato da un accurato sopralluogo, dopo il quale, i nostri tecnici valuteranno l’entità del lavoro e formuleranno un  adeguato preventivo.

Tutti i nostri lavori hanno sempre un’accurata preparazione e ciò ci consente di eseguirli nel minor tempo necessario e soprattutto nel miglior modo possibile


Lavori di riqualificazione dei muri, finestre e piastrelle

Site Map